Il vero e autentico sapore dei dolci fatti in casa è possibile ritrovarlo nel laboratorio artigianale 'da Marisa' che, nel rispetto delle antiche tradizioni eoliane, propone delle specialità dal gusto inconfondibile; sesamini, pasta di mandorla, pasticciotti di marmellata di zucca conservano il sapore della semplicità e della genuinità degli ingredienti usati.
Inoltre le "nacatole", i "cassatieddi", la cui particolare lavorazione, rigorosamente fatta a mano, rappresenta la condizione indispensabile per la loro tipicità.
Alla produzione tradizionale, si è aggiunta anche la "pasticceria panaria" che utilizza essenze, aromi e frutta.
Adiacente il Laboratorio è ubicato il Ristorante “da Marisa” dove è possibile gustare piatti tipici della cucina eoliana. Giacomo, Marisa e Ugo propongono piatti come i ravioli di melanzane, i maccheroni con il pesce spada, vongole e mentuccia, il coniglio in agrodolce e il pescato del giorno. Tutto questo è frutto di una cucina che richiama tradizione e cultura del buon gusto.
Si possono assaggiare inoltre dolci tipici come il ‘tramonto eoliano', la mousse alla frutta e la crostata alle more. Ottima la scelta di vini prettamente siciliani.
Aperto solo la sera.
Per prenotazioni: 090 98 22 243